Informazioni legali

Avviso sull'uso del contenuto del Sito GMT

Tutti i diritti che non siano espressamente conferiti con il seguente documento sono riservati. La riproduzione, il trasferimento, la distribuzione o la memorizzazione di una parte o di tutto il contenuto delle suddette pagine, sotto qualsiasi forma, senza la preventiva autorizzazione scritta non è consentita, salvo che avvenga in conformità alle seguenti condizioni.
GMT Le consente di scorrere le pagine del sito GMT sul Suo computer o stampare copie o estratti delle stesse esclusivamente per un Suo uso personale e non ai fini di una ridistribuzione, salvo il consenso scritto di GMT.
I singoli documenti contenuti nelle pagine del nostro sito GMT potranno essere soggetti ad ulteriori condizioni indicate nei documenti stessi. L'uso del sito e del relativo contenuto è consentito ai soli fini personali e non commerciali. L'uso di comunicati stampa ed altri documenti classificati come pubblici è permesso nell'ambito di comunicazioni al pubblico, purché venga citata la fonte dell'informazione.
GMT non garantisce che le pagine del suo Web siano prive di interruzioni o di errori. GMT si riserva il diritto di modificare o di correggere il contenuto del sito in qualsiasi momento, senza preavviso
NESSUNA GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPRESSA O TACITA, IVI INCLUSA LA GARANZIA PER EVIZIONE, PER VIZI E PER IL BUON FUNZIONAMENTO, VIENE CONCESSA IN RELAZIONE ALLA DISPONIBILITÁ, PRECISIONE, AFFIDABILITÁ O CONTENUTO DELLE SEGUENTI PAGINE. GMT INOLTRE NON SARÁ RESPONSABILE PER ALCUN DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, NONCHÈ PER NESSUNA PERDITA DI PROFITTI O INTERRUZIONE DI ATTIVITÁ COMMERCIALE DERIVANTE DALL'USO DI QUESTO SERVIZIO, ANCHE SE GMT SIA STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÁ DI TALI DANNI.
Il Suo accesso a questo sito non dovrà essere inteso, per presunzione, in via d'eccezione o diversamente, come concessione di una licenza o diritto d'uso dei marchi che appaiono sul sito, salvo il preventivo consenso scritto di GMT o dei terzi titolari degli altri marchi.






Privacy Policy